Costruzione delle finestre da tetto

Tipi di ventilazione

Costruzione delle finestre da tetto

Struttura delle finestre

Tipi di vetrocamere

Classe delle finestre

Posizionamento delle finestre

Tipi delle finestre da tetto

Tipi di finestre da tetto

Le finestre da tetto sono una valida soluzione nell’edilizia moderna. Le finestre da tetto oltre all’illuminazione ed alla ventilazione, assicurano comfort nella mansarda, garantendo un riposo confortevole e sicurezza d’uso, proteggendo da una facile irruzione all’interno della casa. La vasta gamma di prodotti disponibili permette di scegliere l’appropriato tipo di finestra per ogni mansarda. Le finestre sono di diversa costruzione e si differenziano per le seguenti modalità di apertura.

Le nostre finestre da tetto sono realizzate utilizzando legno di pino di prima scelta, incollato a strati e impregnato sottovuoto. Il legno è trattato con più mani di vernice ecologica; disponibile nelle versioni standard in finitura trasparente o poliuretanica bianca.

Le finestre FAKRO garantiscono ottimi parametri termoisolanti. L’ampio catalogo permette di scegliere tra varie tipologie di vetro isolante, offrendo in questo modo una gamma di soluzioni per l’isolamento termico che spaziano da Ufinestra = 1,4 W/m2 K fino a 0,58 W/m2 K.

Per ridurre al minimo la possibilità di effrazione in una finestra da tetto, la FAKRO ha introdotto nella realizzazione delle proprie finestre l’innovativo sistema di rinforzo della costruzione topSafe. La ditta FAKRO è stata la prima società ad introdurre nel mercato una gamma completa di finestre con classe di sicurezza pari ad almeno il 3° livello, tracciando così un nuovo standard nel settore di finestre da tetto.