Proteggi dal caldo la tua mansarda - FAKRO

Proteggi dal caldo la tua mansarda - Tenda parasole elettrica AMZ Z-Wave, AMZ Solar

L'estate è il periodo dell'anno in cui più siamo esposti alle radiazioni solari e, soprattutto, al surriscaldamento. Nonostante il sole possa influire positivamente sul nostro benessere, in casa spesso sogniamo un angolo fresco e ombreggiato dove poterci rilassare e riposare. FAKRO può aiutarti! Con l'acquisto e l'installazione di una tenda parasole AMZ-Wave o AMZ Solar la tua mansarda sarà protetta dai raggi solari e diventerà uno spazio fresco e confortevole. Sarai soddisfatto al 100%!

Le tende AMZ, infatti, sono in grado di schermare l’irraggiamento solare prima del vetro, trattenendo il calore all’esterno e proteggendo gli spazi mansardati dal caldo torrido delle giornate afose. Ma non solo: secondo le ricerche svolte da FAKRO, queste tendine parasole sono capaci di proteggere gli ambienti interni con un’efficacia fino a 8 volte superiore rispetto alle tende interne di qualsiasi tipo. AMZ Z-Wave e AMZ Solar garantiscono inoltre la distribuzione uniforme della luce, assicurando il comfort visivo ideale e proteggendo gli occhi dai fastidiosi riflessi luminosi, soprattutto durante il lavoro al computer.

Regole di partecipazione

1. Acquistando almeno una tenda parasole AMZ Solar e/o AMZ Z-Wave entro il 31.08.2018 si avrà un rimborso parziale del costo d'acquisto.

II rimborso corrisponderà a:

  • Tenda parasole AMZ Solar – rimborso 50 €/pezzo
  • Tenda parasole AMZ Z-Wave – rimborso 30 €/pezzo

 


2. Per ottenere il rimorso è necessario compilare e inviare il modulo di partecipazione disponibile sul sito www.fakro.it ed allegare la prova d'acquisto** entro il 20.09.2018.


3. II rimborso verrà effettuato in due date: 

  • il giorno 27.07.2018 – per i moduli di partecipazione inviati entro il 20.07.2018.
  • il giorno 27.09.2018 – per i moduli di partecipazione inviati entro il 20.09.2018. 

** Per maggior informazioni leggere il regolamento del programma.

 Scarica

Regolamento

 Contatto

tel. 045 / 8550897

tel. 045 / 542340

email: fakro@fakro.it

 

Modulo di partecipazione

* campi sono obbligatori

Fatture (jpg, pdf 1 file max 1MB)