FAKRO a Made Expo 2013
2013-10-15

La finestra balcone Galeria, la finestra super-termoisolante FTT U8 Thermo, la finestra con la maggiore resistenza all'effrazione FTP-V P2 Secure e la tenda parasole esterna AMZ Solar, sono solo alcuni prodotti presentati da FAKRO durante la Fiera Internazionale di Edilizia e di Architettura MADE Expo ospitata nel quartiere della Fiera di Milano Rho, in Italia.

MADE expo, che quest'anno passa alla cadenza biennale, è la più importante fiera internazionale dedicata all’edilizia e all’architettura in Italia ed è il punto di incontro privilegiato tra aziende, progettisti, imprese di costruzione, serramentisti, rivenditori e operatori del settore, un pubblico competente e qualificato. Lo spazio espositivo della fiera occupa oltre 60 mila m².

Presso lo stand FAKRO, di circa 100 m2, i visitatori hanno potuto visionare l’ampia gamma FAKRO, apprezzando in senso generale l’alto livello qualitativo e l’attenzione al dettaglio che caratterizza tutta la produzione. Particolare attenzione hanno suscitato le finestre per tetti piatti che FAKRO, anticipando i concorrenti, ha introdotto sul mercato con una innovativa versione senza cupola.

Per gli ospiti allo stand, FAKRO ha riservato un'interessante attrazione: grazie a due simulatori, i visitatori hanno potuto gareggiare in una corsa motociclistica professionale su pista.

Per FAKRO, l’edizione 2013 di MADE Expo è stata davvero molto importante, un’occasione per confermare la propria presenza come operatore del mercato delle finestre da tetto, aumentare la propria brand awarness e stabilire nuovi contatti commerciali. FAKRO è presente da oltre 10 anni sul mercato italiano e intende continuare la propria attività.

Gli organizzatori dell'evento milanese sottolineano che, grazie alla grandezza e all'interesse per la fiera, si può continuare a parlare dell’Italia come di uno dei mercati commerciali più importanti. La sua attrattiva, anche per gli investitori stranieri, va confermata dalla forte partecipazione dei produttori polacchi di infissi.