FAKRO sponsor ufficiale del LOTTO EUROVOLLEY POLAND 2017 - FAKRO

FAKRO sponsor ufficiale del LOTTO EUROVOLLEY POLAND 2017

Con grande piacere Vi informiamo che l'azienda FAKRO, secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto è inoltre un'azienda produttrice di scale da soffitta sarà sponsor ufficiale del Campionato Europeo di Pallavolo Maschile EUROVOLLEY POLAND 2017.

La 3edizione del Campionato Europeo di Pallavolo Maschile si svolgerà in Polonia dal agosto al settembre 2017. Il campionato europeo che si terrà in Polonia ci permette di esporre l'azienda Fakro a livello internazionale ed sarà eccellente promozione del marchio FAKRO.

Le partite di pallavolo saranno trasmesse in diretta dalle 70 reti televisive, non solo in Europa ma anche in Nord America, Sud America, Africa, Australia e Asia.

Vi invitiamo calorosamente a vedere le partite del Campionato Europeo e seguire la rivalità tra le sedici squadre nazionali europee. Siamo sicuri che Vi divertirete e proverete delle emozioni indimenticabili.

Noi saremo con Voi pronti a fare il tifo per la nostra squadra nazionale. Ai Campionati europei ha vinto sei medaglie d'oro è salita 13 volte sul podio, classificata come seconda e terza.

Questo evento permise alla Fakro di presentare il prodotto personalizzato realizzato in occasione del campionato – la tenda interna ARF nella versione grafica personalizzata LOTTO EUROVOLLEY POLAND 2017. La tenda oscurante ARF è un’ottima protezione dalla luce solare, nonchè una ottimale soluzione per oscurare adeguatamente l’ambiente abitato. Il prodotto ufficiale del campionato europeo di pallavolo è disponibile nei negozi online, nelle tre versioni. Questa è l'edizione limitata realizzata in occasione del torneo.

Invita lo spirito del Campionato Europeo di Pallavolo nel suo vano.