Archiproducts Design Award 2016:  la finestra DXW FAKRO vince il premio Best of Category

Archiproducts Design Award 2016: la finestra DXW FAKRO vince il premio Best of Category
2016-10-19

Il serramento calpestabile per tetti piatti DXW è stato insignito dell’importante riconoscimento, per quanto concerne la categoria “Building Shell”.

Si è di recente conclusa la prima edizione dell’Archiproducts Design Award, premio organizzato da Archiproducts, uno dei più importanti portali a livello internazionali dedicati al settore dell’architettura.
Nel contesto di tale premio – che ha riscosso un grandissimo consenso in quanto hanno partecipato 490 prodotti candidati da 250 aziende con sede in 15 paesi diversi – la finestra calpestabile per tetti piatti DXW FAKRO si è aggiudicata il riconoscimento “Best of Category”, per quanto riguarda la categoria “Building Shell”.

A decretare i vincitori è stata preposta una Giuria internazionale, composta da 25 tra i più influenti Studi di Architettura di tutto il mondo, i quali hanno lavorato indipendentemente tra di loro, su una piattaforma condivisa di voto, ciascuno con la propria personale visione del Design e dell’Architettura.

Il premio si è proposto di mettere in scena quanto avviene da sempre, ovvero l’incontro tra prodotto e progettista, testimoniando le scelte che ogni giorno gli architetti promuovono per dare forma alle loro idee.

Dotata di una robustezza straordinaria, in virtù della sua costruzione rinforzata, nonché di rivestimento antiscivolo e di vetro esterno laminato, la finestra calpestabile DXW è stata scelta per il suo elevato grado di innovatività, nonché per il mirabile connubio di appeal accattivante e tecnologia d’avanguardia.

 

Archiproducts Design Award 2016:  la finestra DXW FAKRO vince il premio Best of Category