2013-09-19

FAKRO a Made Expo 02-05 ottobre 2013

La società FAKRO, è lieta di invitarVi a visitare il proprio stand durante la prossima fiera dell'edilizia MADEexpo 2013 che si svolgerà dal 2 al 5 ottobre, presso il quartiere fieristico di Milano.

Visitando il nostro stand potrete scoprire la vasta gamma offerta dalla nostra società, come le nostre finestre da tetto, le scale per la soffitta e tutta la gamma dei accessori per le finestre da tetto.

FAKRO a Made Expo 02-05 ottobre 2013

L’innovazione nella costruzione delle finestre da tetto è diventata una pietra miliare nello sviluppo dei prodotti che aiutano a vivere più confortevolmente la casa. Introducendo molte innovazioni nei prodotti, come soluzione standard, FAKRO porta il futuro nel presente.

Presso lo stand FAKRO potrete conoscere l'offerta aziendale composta da un’ampia gamma di finestre da tetto, di scale per la soffitta, nonchè tutta la gamma di accessori per le finestre da tetto.

Durante la fiera di quest'anno, FAKRO presenterà, per la prima volta sul mercato italiano, le finestre per tetti piatti.
Nello stand non mancheranno i prodotti che da sempre hanno caratterizzato FAKRO: l’innovativa finestra balcone FGH-V Galeria, premiata più volte alle fiere internazionali, la finestra super-termoisolante FTT U8 Thermo con un coefficiente Uw=0,58 m2/K, ovvero la più “calda” finestra da tetto disponibile sul mercato e la tenda parasole elettrica AMZ Solar, che si abbassa automaticamente quando l’irraggiamento solare diventa intenso.

FAKRO a Made Expo 02-05 ottobre 2013 FAKRO a Made Expo 02-05 ottobre 2013 FAKRO a Made Expo 02-05 ottobre 2013

Per i nostri ospiti allo stand abbiamo preparato anche un'interessante attrazione. Tutti coloro che risponderanno a qualche semplice domanda sui prodotti FAKRO, potranno partecipare ad una avvincente corsa motociclistica su un simulatore.

Vi invitiamo a visitare lo stand FAKRO presso il MADE Expo, Fiera di Milano, 2-5 Ottobre, Padiglione 4 - Stand B01-C02.