2014-02-12

FAKRO a Future Build

Numerose le soluzioni di finestre per tetto che esporrà l’azienda durante la kermesse. Dal 1991 sinonimo di finestre per tetto di elevata qualità, caratterizzate da una tecnologia altamente innovativa nonché da un’assoluta e meticolosa cura del dettaglio, FAKRO prenderà parte, dal 13 al 16 febbraio, all’importante Salone della sostenibilità che si terrà a Parma: Future Build. Su un’ampia superficie di 48 metri quadrati, l’azienda esporrà gli highlights del proprio percorso produttivo e, in particolare, le più recenti ed evolute proposte.

“Presso lo stand a noi dedicato (PAD 3 – Stand G26) asserisce Bruno Pernpruner, Direttore

Fakro Italia – presenteremo la nostra estesa gamma di prodotti, dalla finestra a bilico a quella a doppia apertura, dalle chiusure ad elevato isolamento termico a quelle automatizzate, dall’innovativo sistema di rinforzo topSafe, per una maggiore resistenza contro l’effrazione, sino ai vari accessori. Saranno inoltre esposti la finestra in PVC e il lucernario termoisolante, soluzione ideale qualora venga richiesta un’uscita tetto in presenza di linea vita.”

FAKRO a Future Build

Un peculiare rilievo, all’interno dell’area espositiva, avrà la nuova finestra per tetti piatti, mirabile connubio di appeal accattivante e tecnologia d’avanguardia. Autentica evoluzione del prodotto tradizionale con cupola, questa nuova finestra è dotata di un vetrocamera, realizzato mediante un sofisticato sistema di incollaggio dei vetri, garante non solo di una maggior durata della chiusura ma anche di una pregevole estetica. Proposta in dimensioni standard ma disponibile a richiesta in qualsiasi misura, questa finestra assicura ottime performances in termini di efficienza energetica (offre un coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,76W/m²xK), presenta un’elevata funzionalità nonché una luminosità d’eccezione e può essere impreziosita da una serie di utili accessori.