FAKRO cash back - Un motivo in più per scegliere FAKRO
2016-05-16

Dal 16 maggio al 30 luglio, l’alta qualità FAKRO è ancora più vantaggiosa.

FAKRO cash back - Un motivo in più per scegliere FAKROHa avuto il via il 16 maggio l’interessante operazione cash back proposta dall’azienda FAKRO, secondo player a livello mondiale nel settore delle finestre da tetto. L’iniziativa – rivolta ai privati delle province del nord e Centro Italia – si protrarrà fino al prossimo 30 luglio, offrendo un’importante opportunità a chi sia alla ricerca di finestre per la propria mansarda: quella di abbinare all’elevata qualità dei prodotti della nota azienda, un considerevole vantaggio economico. A quanti sceglieranno le finestre FAKRO nell’arco di questo periodo, FAKRO rimborserà infatti fino a 480 euro (più approfonditamente, fino a 80 euro per ogni serramento, per un massimo di sei finestre).

Caratterizzate non solo da un pregevole appeal ma anche da un’elevata innovazione tecnologica, le finestre da tetto FAKRO garantiscono una sicurezza ai massimi livelli, grazie all’innovativo sistema TopSafe. In virtù della combinazione di tre elementi (il sistema di fissaggio delle cerniere, il rinforzo del profilo e la barra metallica), TopSafe ostacola efficacemente i tentativi di effrazione anche con attrezzi da scasso. Contraddistinti da superfici vetrate molto ampie, i serramenti FAKRO sono realizzati in legno di pino accuratamente selezionato e impregnato sottovuoto (per rendere il legno resistente anche alle muffe più insidiose). In virtù del nuovo sistema di ventilazione V40, queste finestre permettono inoltre un ottimale ricambio d’aria anche a finestra chiusa, conferendo maggior salubrità agli ambienti. Facili e comodi da pulire grazie al battente che può ruotare fino a 180° e bloccarsi a fine rotazione, i serramenti dell’azienda possono essere infine dotati di automatizzazione.

Gruppo internazionale in costante crescita, FAKRO è ad oggi presente in 50 paesi ed ha al suo attivo 16 società di distribuzione e 12 stabilimenti produttivi. Con oltre 3300 dipendenti, il Gruppo FAKRO detiene il 15% circa delle quote del mercato delle finestre per tetto a livello globale ed è leader di settore in diversi paesi del mondo. Con l’importante mission di implementare il comfort e la sicurezza delle mansarde, prestando al contempo la massima attenzione agli aspetti energetici e ambientali, FAKRO è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo.

Attiva da 25 anni a livello internazionale e presente in Italia dal 2000 con un partner distributivo, FAKRO commercializza dal 2011 i propri prodotti sulla penisola direttamente tramite la filiale FAKRO Italia srl. Con una serie di rivendite capillarmente diffuse su tutto il territorio e una rete di qualificati agenti commerciali, FAKRO è in ogni momento vicina al cliente anche con i propri centri d’assistenza selezionati, sempre in grado di intervenire nella risoluzione delle eventuali problematiche, offrendo una consulenza post vendita pronta e qualificata.