FAKRO conquista il premio Superbrands 2014 in Slovacchia
2014-07-15

L’assegnazione in Slovacchia del premio Superbrands a FAKRO è un’ulteriore conferma dell’apprezzamento sempre più evidente del marchio a livello internazionale.

E’ stato assegnato a FAKRO, in Slovacchia, il premio Superbrands 2014. Realtà internazionale che si propone di identificare i marchi più forti, conosciuti ed apprezzati nei diversi mercati, Superbrands insignisce da 20 anni, col proprio «certificato d’eccellenza» , i brand più significativi sulla scena mondiale. Riferimento «super partes», ad oggi presente in oltre 80 paesi del mondo, questa organizzazione è divenuta nota per la qualità del proprio operato, nonché per la competenza e professionalità dei Superbrands Councils, nominati miratamente in ogni singolo paese e composti da titolari di imprese, esperti di marketing e comunicazione, editori, ricercatori e rappresentanti del mondo accademico.

premio  Superbrands 2014 in Slovacchia«Per la nostra azienda – sostiene Slawomir Gawlik, FAKRO Group Marketing Director – questo riconoscimento ha un grandissimo valore: è la testimonianza di come, in poco più di 20 anni, FAKRO sia divenuto un brand apprezzato a livello globale. E’ anche la conferma di quanto valga l’impegno che, giorno dopo giorno, l’azienda profonde al fine di progettare e realizzare prodotti di qualità estremamente elevata, caratterizzati da un alto grado di innovatività e sicurezza, nonché ideati prestando la massima attenzione agli aspetti energetici e ambientali. Per questo premio – conclude Slawomir Gawlik – desideriamo ringraziare i nostri clienti, che ci hanno preferiti sul mercato; i nostri fornitori, che ci aiutano ogni giorno a migliorare il valore delle nostre proposte; infine, tutti i nostri dipendenti che, con il loro lavoro quotidiano sul campo, contribuiscono sensibilmente allo sviluppo di tutto il Gruppo FAKRO.»