FAKRO INNOVIEW: per una sorprendente visione

Luminose e versatili, le nuove finestre verticali FAKRO INNOVIEW

assicurano prestazioni d’eccellenza per il massimo comfort abitativo.

Presentata in anteprima assoluta sul mercato italiano durante il recente MADE, la nuova linea INNOVIEW di FAKRO segna l’entrata dell’azienda nel mercato delle finestre verticali. Gruppo internazionale in costante crescita e secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto, ormai divenuto sinonimo di chiusure di altissima qualità, FAKRO arricchisce con questa nuova tipologia di prodotti la sua già ampia gamma di serramenti.

Le ampie vetrate della linea INNOVIEW annullano il confine tra ambiente esterno ed interno e cambiano la percezione degli spazi. Realizzabili su misura fino a 12 metri in orizzontale e 2,8 metri in verticale nonché personalizzabili in molteplici forme, le nuove finestre verticali FAKRO inondando di luce la casa, amplificando considerevolmente lo spazio all’interno. Grazie all’innovativo accoppiamento di telaio ligneo e rivestimento in alluminio, la linea presenta un’estetica pulita ed attuale, capace di adattarsi a diversi stili di arredo, valorizzando gli interni in cui le finestre sono inserite.

Al design esclusivo e accattivante si associano le elevate prestazioni delle finestre verticali FAKRO: da una parte significative performance in termini di isolamento termico e acustico, dall’altra robustezza e durabilità grazie all’utilizzo di materiali selezionati.

All’interno di questa esclusiva linea, sono presenti anche le porte scorrevoli. Quest’ultime, sono dotate di protezione antiscasso in classe RC2, per garantirne la sicurezza e la resistenza all’effrazione.

Le soluzioni tecniche adoperate, come il sistema di chiusura silenziosa soft close, la bassa soglia a 10 camere a risparmio energetico e le guide di scorrimento, rendono le porte e le finestre INNOVIEW una soluzione altamente funzionale di elevata qualità. Una nuova tipologia di prodotti, quelli INNOVIEW, che dimostra la vocazione alla ricerca e all’innovazione dell’azienda, il cui obbiettivo è da sempre quello di proporre prodotti all’avanguardia.

Le finestre verticali FAKRO possono infine essere dotate di tende parasole oscuranti esterne VMB, che garantiscono una protezione 8 volte superiore rispetto alle tradizionali tende interne e sono in grado di abbassare la temperatura dell’abitazione fino a 10°C.