FAKRO sponsor ufficiale del LOTTO EUROVOLLEY POLAND 2017 - FAKRO

FAKRO, sponsor del Campionato Europeo di pallavolo maschile 2017

Secondo player nel mercato delle finestre da tetto a livello globale, l’azienda FAKRO sarà sponsor dell’importante competizione sportiva che avrà luogo in Polonia.

Dal 24 agosto al 3 settembre, si svolgerà il Campionato Europeo di pallavolo maschile 2017. Giunta alla sua 30° edizione, la prestigiosa manifestazione sportiva avrà luogo in Polonia e vedrà protagoniste 16 squadre nazionali europee che si affronteranno nei palasport delle città di Cracovia, Danzica, Katowice, Stettino e Varsavia.

Gruppo che ha fatto dell’innovazione l’assist vincente di una crescita record – in poco più di 25 anni l’azienda è divenuta il secondo player a livello mondiale nel settore delle finestre da tetto – FAKRO è ad oggi presente in 50 paesi ma ha la sua casa madre proprio in Polonia, a Nowy Sącz, dove è stata fondata nel 1991 da Ryszard Florek (attuale Presidente della società).

Sensibile alle tematiche di responsabilità sociale e persuasa che l’integrazione delle persone attraverso la cultura e lo sport sia vitale per lo sviluppo della società, FAKRO sostiene da tempo molteplici iniziative culturali nonchè eventi sportivi di primaria importanza. In linea con la propria filosofia aziendale, il Gruppo ha scelto quest’anno di essere sponsor anche del Campionato Europeo di pallavolo maschile 2017.

“La sponsorizzazione di tale campionato – che sarà trasmesso in diretta da RAI 1 in Italia e da circa 70 reti televisive non solo in Europa ma anche in Nord America, Sud America, Africa, Australia e Asia – offrirà a FAKRO una straordinaria occasione in termini di visibilità internazionale – afferma Bruno Pernpruner, Direttore di FAKRO Italia. Nel corso di questo rilevante evento tra l’altro, la nostra azienda presenterà un peculiare prodotto, creato ad hoc per la manifestazione: la tenda interna oscurante ARF – nella versione grafica LOTTO EUROVOLLEY POLAND 2017 – ottimale soluzione per oscurare adeguatamente gli interni, in grado al contempo di garantire una buona protezione dalla luce solare.”

ARF LOTTO EUROVOLLEY POLAND 2017 – che potrà portare lo spirito del Campionato Europeo di pallavolo nelle mansarde di tutti gli appassionati di volley – è un’edizione limitata, disponibile in tre versioni.