Focus sulle coperture a Pavia
2016-11-15

L’evento dal titolo “Coperture: progettare sistemi anticaduta, l’isolamento termico ed acustico per il comfort abitativo, il risparmio energetico e la manutenzione in sicurezza” vedrà tra i partner tecnici l’azienda FAKRO.

I prossimi 12 e 13 Dicembre avranno luogo le due giornate formative dal titolo “Coperture: progettare sistemi anticaduta, l’isolamento termico ed acustico per il confort abitativo, il risparmio energetico e la manutenzione in sicurezza”.

L’incontro del 12 Dicembre – che si svilupperà tra le 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e avrà luogo presso la Sala Convegni del Collegio Geometri della Provincia di Pavia in Viale Cesare Battisti 29 – vedrà la presenza, in qualità di partner tecnico, dell’azienda FAKRO, secondo player nel settore delle finestre da tetto nel mondo. Sarà il Direttore di FAKRO Italia, Bruno Pernpruner, ad intervenire con uno speech sul tema dei serramenti da tetto ad alta efficienza energetica, in cui verranno illustrati i plus di tali finestre, anche grazie all’ausilio di mirate casistiche applicative.

Il 13 Dicembre si svolgerà la seconda parte del corso, dalle 9.30 alle 14.00.

Agli incontri, organizzati dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Pavia, potranno partecipare tutti i progettisti iscritti all’albo provinciale, ai quali sarà garantita l’assegnazione di 12 crediti formativi professionali.