La VI Conferenza dei Responsabili delle Società di Distribuzione Estere

Si è conclusa l'ennesima Conferenza dei Responsabili delle Società di Distribuzione Estere FAKRO. Questo evento è un'ottima occasione per condividere le conoscenze e le esperienze.

La VI Conferenza dei Responsabili delle Società di Distribuzione Estere

I nostri Partner internazionali, dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia, hanno apprezzato ancora di più questo incontro. Il programma prevedeva una serie di presentazioni sulle novità di FAKRO e sulla strategia di gestione in questo periodo difficile.

I nostri visitatori hanno inoltre partecipato al networking, discutendo di questioni importanti per FAKRO. "La Conferenza è una grande occasione per costruire relazioni commerciali basate sulla fiducia e sull'interesse comune. È fondamentale costruire una cultura organizzativa e rafforzare l'identità dell'organizzazione, anche a livello internazionale, per avere successo", ha dichiarato Jacek Kulpa, Direttore dell'Esportazione.

L'evento si è svolto presso la Sede Centrale FAKRO di Nowy Sącz e l'Hotel Activa a Muszyna dal 19 al 23 ottobre.