Un team di ingegneri FAKRO, in collaborazione con i leader di mercato nel campo della ferramenta e dell’alluminio, ha elaborato una tecnologia avanzata per unire i profili in alluminio con il legno, grazie alla quale possiamo offrire prodotti con caratteristiche tecniche uniche ed esteticamente accattivanti.
I serramenti di grandi dimensioni stanno dettando nuove tendenze nel settore delle costruzioni, cambiando la percezione degli spazi abitativi. L’installazione di vetrate ampie, completamente fruibili, facilmente apribili, sicure ed esteticamente gradevoli apporta un valore aggiunto alla nostra vita, offrendo vicinanza all’ambiente, alla natura e alla fusione dell’interno dell’edificio con l’ambiente circostante.
L'innovativa combinazione tra telaio in legno e rivestimento in alluminio non segna solo una nuova tendenza nuova tendenza nell'architettura e nel design, ma garantisce anche una maggiore durata nel tempo dei serramenti verticali.
La tecnologia applicata e i materiali appropriati garantiscono per un lungo periodo il regolare funzionamento delle finestre in legno-alluminio senza che necessitino di manutenzione. La ferramenta di ultima generazione fornita da Siegenia garantisce un funzionamento senza problemi e facilità d'uso e un utilizzo senza problemi per molti anni. Tecniche di produzione avanzate e materiali di alta qualità conferiscono longevità sia nell'aspetto che nel funzionamento delle finestre INNOVIEW, il tutto con esigenze di manutenzione notevolmente ridotte.
Grazie ad un sistema di montaggio all'avanguardia tutte le finestre INNOVIEW hanno una maggiore resistenza all'effrazione, classe RC1, garantendo I valori più important nella propria abitazione - il senso di pace e di sicurezza. È anche possibile produrre serramenti con una protezione antieffrazione incrementata a Classe RC2.
Utilizzando hardware all'avanguardia, il funzionamento della finestra risulta confortevole. Le soluzioni integrate che garantiscono un utilizzo a lungo termine e senza problemi saranno apprezzate da qualsiasi utente.
Le finestre sono fondamentali per proteggere dalla dispersione di calore e un elemento importante per raggiungere questo obiettivo è il vetrocamera. Le finestre INNOVIEW sono disponibili sia con doppio che triplo vetrocamera, offrendo così in questo modo ampia scelta a tutti I clienti. Con le sezioni maggiorate in legno abbinate ad un triplo vetrocamera i parametri di efficienza energetica dei serramenti vengono ulteriormente migliorati.
Con un sistema di tenuta quadruplo, le finestre INNOVIEW offrono una protezione completa dalle condizioni meteorologiche estreme, rendendole una soluzione ideale anche per posizioni molto esposte. Le soluzioni tecniche applicate nelle guarnizioni esterne impediscono all'acqua piovana di penetrare all’interno e di entrare in contatto diretto con la struttura in legno.
di opzioni di colore, le finestre e le porte INNOVIEW sono disponibili in una gamma di forme e dimensioni che danno al progettista l'opportunità di usare la propria immaginazione per creare soluzioni ideali. Le tecnologie all’avanguardia e le soluzioni tecniche nell'uso del legno e dell'alluminio forniscono una perfetta combinazione di aspetto, funzionalità ed ergonomia. Il metodo di giunzione senza soluzione di continuità dei profili in alluminio fornisce un aspetto visivamente piacevole. Il legno è perfettamente rifinito all'interno e le maniglie sono dotate di una finitura lucida per creare un prodotto unico ed esteticamente gradevole.