La tenda a discesa guidata VMB – ha caratteristiche simili a quelle della tenda parasole, differenziandosi nella costruzione. La tenda VMB ha uno speciale braccetto il quale durante l’apertura sposta verso l’esterno la tenda formando un piccolo tettuccio sopra la parte inferiore della finestra. Questa caratteristica permette di usare per la tenda uno speciale tessuto molto fitto, a bassa trasparenza relativa, garantendo una sufficiente quantità di luce all’interno del vano. Questa tenda rende inoltre agevole l’affaccio al davanzale e non impedisce la visibilità verso l’esterno.
La tenda a discesa guidata è disponibile in tre versioni:
* Le tende Solar devono essere montati in luoghi dove il panello solare sara posizionato direttamente al sole. Si raccomanda di installare tende parasole sui tetti posizionati a sud, est e ovest. L'installazione sul lato nord può provocare la scarica della batteria e l'impossibilità di azionare la tenda.
Gruppo 10% - materiale con trasparenza relavita del 10%
Gruppo 1% - materiale con trasparenza relavita del 1%
Gruppo 4% - materiale con trasparenza relavita del 4%
Gruppo 0% - materiale con trasparenza relavita del 0%
* Nelle tende con tessuto 089, se la larghezza supera i 2100 mm e l'altezza supera i 1950 mm, il tessuto sarà composto da due parti unite tra loro al centro della tenda (collegamento orizzontale).
* Nelle tende con tessuto con trasparenza relativa dell’1%, se la larghezza supera i 2400 mm e l'altezza supera i 2350 mm, il tessuto sarà composto da due parti unite tra loro al centro della tenda (collegamento orizzontale).
* Nelle tende con tessuto con trasparenza relativa dello 0%, se la larghezza supera i 1250mm, il tessuto sarà composto da due parti unite tra loro al centro della tenda (collegamento orizzontale).
Servizio