Finestre verticali INNOVIEW

Porte-finestre scorrevoli in parallelo e ribalta PSK

Le porte-finestre scorrevoli in parallelo e ribalta PSK, oltre alla funzione scorrevole, hanno una funzione di apertura a ribalta che consente l’aerazione del locale mantenendo comunque un elevato livello di sicurezza.

La forma del telaio in alluminio e i profili in legno fanno sì che i serramenti scorrevoli in parallelo e ribalta si abbinino perfettamente con altri sistemi di finestre in legno-alluminio. L’ampia gamma di colori e forme del telaio in alluminio consente di creare un numero praticamente illimitato di combinazioni.

 

Depliant  

 

Finestra scorrevole in parallelo e ribalta PSK

  • elevata resistenza ai fattori esterni e longevità della costruzione
  • materiali combinati con tecnologie all’avanguardia: telaio ed anta in legno offrono un’alta resistenza ed un design accurato che valorizza gli ambienti abitati, mentre il rivestimento in alluminio applicato all’esterno protegge il serramento dalle intemperie
  • la manutenzione dell’esterno del serramento è ridotta al minimo (estremamente semplice da pulire)
  • doppio o triplo vetrocamera
  • isolamento termico elevato
  • forma esterna del rivestimento in alluminio abbinata agli altri serramenti
  • due soluzioni per la forma del profilo interno in legno: Classic e Regular
  • tripla guarnizione
  • ferramenta Siegenia di alta qualità
  • disponibile anche nella versione ”Passiv”

 

Spessore del profilo: 68/78/92 mm
Legno: Pino, Rovere, Meranti
Garanzia: 15 anni

 

Schema di apertura delle porte-finestre scorrevoli in parallelo e ribalta

Finestre verticali INNOVIEW Schema 1

SCHEMA 1

Finestre verticali INNOVIEW Schema 2

SCHEMA 2

Finestre verticali INNOVIEW Schema 3

SCHEMA 3

Finestre verticali INNOVIEW Schema 4

SCHEMA 4

Finestre verticali INNOVIEW
Esempio della struttura (schema 3)

Un design spettacolare per le finestre della cucina

Spesso in cucina, vicino al lavello, viene collocata una finestra che illumina con la luce naturale questo importante ambiente. Trascorriamo molto tempo ai fornelli per preparare i pasti o al lavello per lavare i piatti, ecc., pertanto una finestra che si può aprire senza occupare spazio sul piano di lavoro è una soluzione davvero ottimale.

È proprio così che si presenta la finestra scorrevole in parallelo e ribalta FAKRO Innoview, basata sulla tecnologia scorrevole PSK. Questa soluzione unica offre la possibilità di aprire a wasistas l'anta e di ventilare la stanza. L'anta aperta non occupa praticamente alcuno spazio sul piano di lavoro, offrendo in questo modo ampi spazi di movimento. Lo scorrimento del battente è estremamente leggero ed agevole e soprattutto non richiede lo spostamento di oggetti dal piano di lavoro, come invece accade con le finestre ad apertura ad anta e ribalta. La semplicità e la praticità di utilizzo sono garantite da una speciale maniglia.

Un altro particolare distintivo è la qualità dei materiali utilizzati e la loro lavorazione. Il legno è un bellissimo materiale naturale che, protetto esternamente da un rivestimento in alluminio, garantisce la funzionalità nel tempo. La disponibilità di diverse dimensioni e modelli consente di realizzare una finestra scorrevole PSK che si abbini ad ogni tipo di cucina. Grazie a questo modello di finestra lavorare in cucina diventa più piacevole.