Più luce naturale

Più luce naturale

Più ampia superficie vetrataLa costruzione delle finestre da tetto FAKRO garantisce più luce e permette di aumentare la luminosità nel vano. Grazie alla ventilazione collocata nella parte superiore del telaio, la superficie vetrata nella finestra FAKRO consente l'ingresso di una grande quantità di luce naturale. Le finestre proSky alte, facenti parte dell’offerta FAKRO, garantiscono una illuminazione ancora migliore dell’interno. Un aspetto molto importante è la scelta dell’altezza di montaggio di una finestra da tetto. A tal proposito è necessario specificare che più in alto verrà montata la finestra e migliore sarà l’illuminazione di un vano.
La maniglia collocata nella parte inferiore del battente permette un corretto montaggio della finestra da tetto, in conformità alla norma DIN, la quale indica 220cm come l’altezza minima dal pavimento dove dovrebbe trovarsi il bordo superiore del vetro. Posizionando la finestra in questo modo la maniglia si trova comunque sempre a portata di mano.

 

La luce naturale è fonte di vita e di benessere. I caldi raggi solari ci riempiono di ottimismo e possono influire anche sul nostro livello di rendimento.


La maniglia, collocata nella parte inferiore, è sempre a portata di mano
 

"La maniglia, collocata nella parte inferiore,
è sempre a portata di mano."


 

Il posizionamento della finestra più in alto permette ad una persona alta di avvicinarsi alla finestra aperta, anche con la costruzione a bilico.
Le finestre proSky alte garantiscono il corretto
montaggio della finestra in conformità alle norme. Grazie alla lunghezza della finestra, la sua parte inferiore si trova ad un’altezza che garantisce il
contatto visivo con l’ambiente esterno. La finestra proSky è la più alta finestra disponibile sul mercato.

 

 

 Alta efficienza energetica