La finestra per tetti piatti Secure è una versione speciale con varie soluzioni e caratteristiche che ne aumentano notevolmente la resistenza all’effrazione. Sia la finestra tipo F (DMF DU6 Secure, DXF DU6 Secure) che la finestra tipo C (DXC P4 Secure, DMC P4 Secure) soddisfano la 2 classe europea antieffrazione RC 2 N secondo EN 1627 e possiedono inoltre una reazione al fuoco di classe molto elevata B secondo la norma EN 13501-1.
La finestra Secure è dotata di serie di un doppio vetrocamera DU6 ha un vetro esterno temperato che riflette i raggi solari ed un vetro interno laminato ed antieffrazione di classe P4A. In caso di rottura i frantumi del vetro non creano pericolo, dato che rimangono incollati alla pellicola. Il coefficiente termico della finestra è U=0,70 W/m2K, secondo EN 14351-1.
La finestra per tetti piatti di tipo Secure è dotata di serie di un vetrocamera P4, con il vetro interno laminato ed antieffrazione di classe P4A. Il coefficiente termico della finestra è U=1,2 W/m2K, secondo EN 12567-2. La cupola può essere trasparente D_C-C o opaca D_C-M (opaca con sovraprezzo).
Le finestre sono disponibili in due versioni:
Istruzioni di montaggio:
Istruzioni d'uso:
Istruzioni di montaggio:
Istruzioni d'uso:
Film con instruzione di montaggio
Servizio