La costruzione delle finestre di tipo “Z” si basa su soluzioni già adottate nei modelli “G”, avendo quale differenza il posizionamento inclinato del vetro esterno, dettaglio che consente il drenaggio dell’acqua anche a finestra perfettamente orizzontale.
La nuova linea di finestre D_Z offre una più ampia gamma di applicazioni, completando la gamma di finestre per tetti piani FAKRO.
La nuova linea è disponibile in due versioni: - D_Z-A – alta qualità con ottimi parametri di efficienza energetica e un design moderno.
Vetrocamera
Le finestre hanno, nella versione standard, una lastra di vetro P2 di sicurezza con un vetro interno accoppiato di classe P2A per garantire sicurezza d’utilizzo e protezione da eventuali vetri rotti in caso di sfondamenti. Su richiesta è disponibile la versione antieffrazione P4 con vetro accoppiato in classe P4A.
Accessori
Su ordinazione è possibile fornire questo modello di finestra con tenda parasole AMZ/Z Z-Wave già installata in fabbrica e posizionata sotto il vetro di copertura. Questa soluzione è molto funzionale, perché riduce notevolmente il tempo impiegato per l’installazione della finestra, limitando le spese aggiuntive per la posa dell’accessorio.
Montaggio
Possibilità di montaggio a partire da 0 gradi – la forma delle finestre è stata progettata in modo tale da consentire l’installazione senza alcun intervento o elemento aggiuntivo per aumentare l’angolo di montaggio.
Dimensioni disponibili
Ampia gamma di misure standard da 60x60 a 120x120. Oltre le dimensioni standard, le finestre di tipo D_Z possono essere realizzate in qualsiasi dimensione (avendo come limiti da 60x60 a 120x120) il che consente la sostituzione delle finestre esistenti, spesso fuori standard.
apertura elettrica senza fili Z-Wave
apertura elettrica senza fili Z-Wave
apertura manuale con un'asta ZSD
apertura manuale con un'asta ZSD
non apribile
non apribile
Film con instruzione di montaggio
Servizio