FAKRO è oggetto di continue menzioni da parte di esperti ed ha ottenuto negli anni un lungo elenco di prestigiosi premi e riconoscimenti tra i quali:
L’alta qualità dei prodotti e l’attività stessa dell’azienda FAKRO sono stati apprezzati numerose volte. Tra vari premi e riconoscimenti, il posto d’onore occupa il Premio Economico del Presidente della Repubblica di Polonia assegnatoci due volte: nel 2013 „per meriti particolari nella crescita di prestigio dell’economia polacca sul mercato europeo UE” e nel 2011 "per presenza nei mercati globali.
Lo stemma promozionale
"Teraz Polska"
anno 1996
"Esportatore eccezionale polacco"
anno 2002
Le aziende ai vertici del ranking sono state votate dai lavoratori dei singoli Voivodati, i quali hanno espresso le loro preferenze per quelle ditte che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo della regione e che si dedicano allo sviluppo della comunità locale.
German Design Award Winner 2019 per una finestra per tetti piatti DXW e German Design Award Specjal Mention per una finestra per tetti piatti tipo G e finestre INNOVIEW
La finestra DXW FAKRO conquista il premio ICONIC AWARDS 2018. L’innovativo modello per tetti piatti proposto da FAKRO presenta una robustezza straordinaria che ne consente la calpestabilità.
FAKRO conquista il bronzo agli Architects' Darling Awards 2017. Ad aggiudicarsi il terzo posto tra i prodotti più innovativi a livello di involucro edilizio è la nuova finestra calpestabile per tetti piatti DXW DW6.
Archiproducts Design Award 2016
Il serramento calpestabile per tetti piatti DXW è stato insignito dell’importante riconoscimento, per quanto concerne la categoria “Building Shell”.
Red Dot Design Award 2016
Il premio Red Dot Design ha ottenuto la società FAKRO per la finestra per tetti piatti DEF DU6. Il Red Dot Design award è uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale assegnato dalla Design Zentrum di Essen, in Germania dal 1955.
FAKRO il premio “Azienda di Costruzione 2015”
FAKRO conquista il premio Superbrands 2014 in Slovacchia
Medaglia d’oro per la finestra per tetti piatti FAKRO